|
Menu |
|
|
|
|
Il Comitato risponde... |
|
|
|
|
I Rioni |
|
|
|
|
Il Comitato ringrazia gli sponsor |
|
AGENZIA VIAGGI AURORA VIAGGI
Via Montalese, 338 - 59100 Prato Tel. 0574/584333
www.ilmondodellaurora.it
TABACCHERIA BELLINI PAOLO
Ricevitoria Lotto - Superenalotto - Winforlife - Scommesse sportive
Riscossione bollettini postali generici - Telecom - Enel - Wind - Sky
Servizio T-serve - Riscossione multe - Sori - Servizi scolastici - Ticket sanitari
Servizio biglietteria Cap - FS - concerti - eventi sportivi
Vai alle foto del negozio
LA BOTTEGA DELLE DONNE
Acconciature - Via Cernaia, 16 - 59100 Prato Tel. 0574/1824058 - Cell. 339/7513172
Vai alle foto
Leggi l'articolo
APA FRUIT SERVICE
Forniture per la ristorazione
Via Fosse Ardeatine, 12/14 - 59100 Prato
Tel. 0574/652987 - 347/7657309
Vai alle foto del negozio
|
|
|
|
Maliseti |
|
|
|
|
Passato e futuro |
|
|
|
|
Mg Estra domani il derbissimo, martedi’ l’anticipo
|
Due sfide nell’arco di quattro giorni per la formazione di Enrico Bernardini Doppia sfida per l’Mg Estra Prato. La formazione di Enrico Bernardini scende in pista domani all’Estra Forum per il confronto con il Forte dei Marmi, per un derby tra i lanieri e versiliesi, squadra rivelazione di questo primo scorcio di campionato. La formazione di Crudeli si trova infatti al secondo posto in classifica in coabitazione col Bassano (avversario dei pratesi proprio martedi’ sera nell’anticipo della quinta giornata) ed e’ la vera rivelazione di questo prima parte del campionato. Il compito dei pratesi non sara’ facile, ma Caciagli e compagni ci proveranno consci delle proprie qualita’ tecnico-tattiche e consci di poter centrare una vittoria importante per il morale e per la propria classifica. L’amarezza per i punti lasciti a Giovinazzo lascia la consapevolezza che la squadra ha le qualita’ per disputare un campionato di vertice....
MG ESTRA SERIE A1 Dopo la cocente sconfitta patita a Giovinazzo dovuta a un calo di concentrazione all’inizio della ripresa e a un arbitraggio del tutto discutibile per un gol irregolare e un rigore inesistente a 15” dalla fine concessi ai pugliesi, l’Mg Estra Hockey Prato ’54 torna in campo domani sera alle 20:45 nel derby toscano contro l'Alimac Forte dei Marmi. Quello in programma all’Estra Forum di Maliseti è il secondo derby dopo quello dell’esordio che ha visto prevalere i campioni d’Italia del Cgc Viareggio su un coriaceo Prato. Domani non sarà facile per gli uomini di Enrico Bernardini perché i rossoblù allenati dal grande ex Roberto Crudeli, difesi in porta da un altro grande ex, Federico Stagi, e con l’ex Mauricio Videla come giocatore di movimento occupano attualmente il secondo posto in classifica, in coabitazione col Bassano. I versiliesi, infatti, hanno vinto in casa contro il Follonica e il Molfetta, pareggiando alla seconda giornata a Trissino. Il gioco del Forte dei Marmi non è propriamente votato all’attacco, ma punta, vista l’esperienza da muro difensivo di coach Crudeli, soprattutto a non prendere gol. Sono 11 le reti messe a segno finora dai marmiferi a fronte delle 14 segnate dal Prato, mentre i gol subiti sono 8 contro i 16 presi dai lanieri. Il team di Bernardini, invece, punta molto sul gioco offensivo. Gli acquisti di Carmona, Fabrega e Solera hanno votato la squadra del presidente Massimiliano Giardi principalmente all’attacco. Ed è forse per questo motivo che i lanieri hanno dimostrato qualche lacuna di troppo nel comparto difensivo, soprattutto nelle varie fasi centrali del match. Infatti, specialmente contro Viareggio e Matera, l'Mg Estra è apparso deconcentrato a cavallo dei due tempi, quasi fosse già appagato dal risultato dei primi minuti di gioco. Col Forte dei Marmi, quindi, serve la massima concentrazione stando attenti a non sprecare troppe energie nei minuti iniziali della partita e a non farsi prendere dalla foga se la pallina non dovesse finire presto alle spalle di Stagi. Intanto, all'ex PalaPrato sono attese alcune centinaia di spettatori, tra cui una buona rappresentanza di sostenitori provenienti dalla Versilia. Tra le due tifoserie esisteva una vecchia amicizia dovuta più che altro alla rivalità di ambedue i gruppi di supporters nei confronti dei “colleghi” del Viareggio. Col cambio generazionale e anche a causa delle vicissitudini che hanno colpito le due società nel recente passato, i rapporti tra i tifosi biancazzurri e rossoblù si sono un po' raffreddati tanto che sono anche volate parole grosse, senza però scadere in atti violenti o, comunque, esagerati. Intanto, il Valdagno ha esonerato coach Gaetano Marozin ed ha ingaggiato Franco Vanzo che, per problemi di lavoro, prenderà in mano la squadra dal 21 novembre. Per il momento, a dirigere i veneti sarà Giuseppe Cocco.
SERIE B
Ai nastri di partenza questo fine settimana anche il girone D del campionato di serie B che vede tra le squadre partecipanti anche l'Mg Estra Hockey Prato '54 allenata dall'esperto Angiolino Castiglionesi. Domani alle ore 18, i lanieri scenderanno in pista a Follonica contro i maremmani. L'obiettivo è quello di tornare in riva al Bisenzio con i tre punti in saccoccia e di farsi notare durante tutta la stagione. La società di Giardi non si sbilancia, ma questa formazione ha ottime ambizioni. Castiglionesi in questi mesi di preparazione ha già dato un'ottima impronta al suo team, tanto da raggiungere presto il massimo della forma. L'Mg Estra può contare su giocatori con esperienza di categorie superiori. Paolo Matassa e Alessio Pacini, per esempio, vengono dal Prato di A1 e molti elementi si allenano anche con gli uomini di Enrico Bernardini. Oltre a Matassa e a Pacini, Castiglionesi può contare sui portieri Marco Morecchiato e Lorenzo Ciampi e sugli esterni Tommaso Bianchi, Federico Bertoldi, Jonathan Canneti, Francesco Cioni, Michael Innocenti, Michele Montemurro, Alessio Ravai e Samuele Targetti. A questi si aggiungono i giovani classe 1996 Tommaso Benelli ed Edoardo Lucchesini che, avendo compiuto 15 anni, possono essere aggregati e utilizzati nel campionato senior. Dopo Follonica, l'Mg Estra, che disputerà tutte le partite interne al "PalaRogai" il sabato alle 20:45, riceverà il 19 l'Asd Viareggio. Alla terza giornata trasferta a Forte dei Marmi, poi a Maliseti arriveranno in serie il Siena e l'Spv Viareggio. Il 17 dicembre il Prato sarà di scena a Sarzana, mentre dopo la sosta natalizia, il 7 gennaio 2012 riceverà il Cgc Viareggio. Il girone di ritorno comincerà il 14 gennaio, mentre la regular season terminerà nel week end del 3 e 4 marzo. L'unica sosta in programma nel girone di ritorno è fissata per il 4 e 5 febbraio.
GIOVANILE
Dopo la sosta dello scorso fine settimana, tornano i campionati regionali Under 13, Under 15 e Under 17 di hockey su pista. Ci voleva proprio un turno di riposo per le tre formazioni dell’Mg Estra Hockey Prato ’54 che, due settimane fa, avevano perso tutte le rispettive sfide. Trasferta proibitiva per l’Under 17 allenata da Enrico Bernardini. Zucchetti e compagni, infatti, domenica alle 11 saranno di scena a Follonica. I maremmani sono reduci da due ampie vittorie in altrettanti incontri in casa del Cgc Viareggio e sul golfo contro il Sarzana. Ben 26 le reti messe a segno dai biancazzurri tirrenici a fronte di dieci subite. Il Follonica guida la classifica a punteggio pieno insieme al Forte dei Marmi. Di contro, il Prato ha segnato 14 gol subendone 11 e, dopo la vittoria dell’esordio a Sarzana, ha perso di misura in casa contro l’Asd Viareggio. Ma a sfidare il Follonica è anche l’Under 15 diretta da Patrizio Lorenzini. Domani alle 18:30 al “PalaRogai” di Maliseti, infatti, capitan Barzocchi e compagni riceveranno i maremmani. Sia Prato che Follonica sono reduci dalla sconfitta patita all’esordio. I tirrenici hanno perso in casa 7-3 contro il Sarzana, mentre i lanieri hanno subito il 7-2 del Forte dei Marmi che ha espugnato l’ex Pattinodromo. Per l’Mg Estra è giunto, quindi, il momento del riscatto. Alla ricerca della prima vittoria stagionale, l’Under 13 guidata da Federico Barbani domenica alle 11:30 sarà di scena al centro polivalente di Sarzana contro la formazione B dei rossoneri. Quello dei pratesi è un ritorno in Liguria visto che hanno perso 9-2 all’esordio contro il team A. Il Sarzana B è reduce da due nette sconfitte contro il Cgc Viareggio e nella stracittadina ed è sicuramente un avversario alla portata di Raggioli e compagni che punteranno a tornare a Prato con i tre punti in tasca.
Il punto sul campionato di A1
Si giocano sabato sera tutte e sette le gare della 4a giornata dell’89° campionato di serie A1 di hockey pista. Il big match si giocherà al PalaBarsacchi di Viareggio fra il Cgc campione d’Italia e il Recalac Valdagno, secondo remake stagionale della passata finale scudetto. La pista versiliese sarà il campo principale di “Tutto l’hockey minuto per minuto” in onda su Radio Padania dalle 20.45 e che vedrà collegati tutti i palazzetti dell’A1.
Martedì, invece, due anticipi della 5a giornata. Uno dovuto a ragioni di indisponibilità di palazzetto (Geo&Tex Bassano - Mg Estra Prato), mentre Carispezia Sarzana – Molfetta sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 dalle 21.
Sabato sera riflettori puntati sul PalaBarsacchi di Viareggio per l’appassionante sfida fra Cgc e Valdagno che proprio ieri ha cambiato guida tecnica. I versiliesi sono reduci dal ko per 4-1 a Lodi e vogliono riscattare la sconfitta interna per 6-5 patita nella finale di Supercoppa italiana proprio ad opera dei vicentini. E’ un inizio di stagione difficile per i bianconeri, il calendario certamente non aiuta (sabato per il debutto in Eurolega arriverà il Barcellona) e mister Massimo Mariotti ha rivolto un appello ai suoi tifosi: “Sicuramente non è uno dei momenti più facili e belli ma credo che proprio in questi momenti si debba fare quadrato e avere coscienza e umiltà di sapere che nello sport ci sono anche questi momenti. Sabato sarà importantissimo il sesto uomo”. I vicentini dal canto loro arrivano dalla vittoria interna di misura (3-2) sulla Banca Etruria Follonica, dopo il ko di Seregno (6-4). Il Cgc Viareggio, in regular season, non vince in casa con il Valdagno dal 17 ottobre 2006 (6-2, tripletta di Dolce). Nelle successive 4 sfide due successi vicentini (l’ultimo la passata stagione per 5-3) e due pareggi (4-4 nel 2009/2010 e 3-3 nel 2008/2009). Grosse novità in casa vicentina dove nella giornata di ieri è stato esonerato il tecnico Gaetano Marozin, a cui non è bastata la conquista della Supercoppa italiana: al suo posto in panchina arriverà (ma solo dal 22 novembre) Franco Vanzo l’anno scorso alla guida del Breganze e tricolore con il Bassano ’54 nel 2008-2009. In attesa dell’arrivo del tecnico bassanese la squadra è affidata a Giuseppe Coco, allenatore della formazione di serie B.
La capolista Amatori Sporting Lodi dopo il successo di martedì con i tricolori sarà impegnata in trasferta in casa della neopromossa Trissino, ferma a un punto strappato proprio in casa con il Forte dei Marmi. Il tecnico dei lombardi Marzella potrebbe aumentare le rotazioni pista grazie alla panchina lunga, anche nell’ottica del debutto in Eurolega sabato prossimo in casa contro il Vic. I vicentini di Chiarello, dal canto loro, vogliono riscattarsi davanti al pubblico amico dopo il ko per 6-1 a Breganze.
L’Alimac Forte dei Marmi, protagonista di un ottimo avvio di stagione con due vittorie e un pareggio, sarà di scena a Prato con un Mg Estra che non ha ancora digerito la cocente sconfitta per 4-3 patita a Giovinazzo e arrivata a soli 6 secondi dalla fine su rigore. Gli uomini di Bernardini nelle prime 3 gare hanno raccolto solo un successo a Matera (5-3), ma hanno messo in mostra sprazzi di bel gioco, con gli acquisti dei vari Carmona, Fabrega e Solera che si sono dimostrati azzeccati, in particolare gli ultimi due hanno già messo a segno 11 gol in due.
La Geo&Tex Bassano, appaiata al Forte dei Marmi a quota 7, dopo il successo interno per 5-1 sul Seregno sarà impegnata nell’insidiosa trasferta di Molfetta. Sulla pista pugliese è caduta una big come il Breganze, a conferma che gli uomini di Poli davanti al pubblico amico sono una squadra temibile nonostante la dipartita di Squeo. Per i pugliesi due partite in quattro giorni, visto che martedì saranno già di scena a Sarzana di fronte alle telecamere di Rai Sport 1.
La Banca Etruria Follonica, ferma a un punto dopo le sconfitte di misura a Forte dei Marmi e a Valdagno vuole centrare la prima vittoria stagionale in casa contro l’Afp Giovinazzo. Una partita da tripla per due squadre che grossomodo si equivalgono e che potrebbe essere decisa dalle giocate dei singoli, fra cui la stecca d’oro del passato campionato Dario Gimenez.
La neo promossa Eosolare Matera, ancora ferma a 0 punti, cerca la prima vittoria della propria storia in serie A1 contro la Lanaro Breganze: un’impresa ardua per gli uomini di Michele Barbano, anche se la sconfitta dei veneti alla seconda giornata a Molfetta lascia qualche speranza aperta per i lucani. Gli uomini di Cogo partono comunque con i favori del pronostico e l’ultima vittoria per 6-1 sul Trissino (tripletta di Garcia Landa, capocannoniere del campionato con 8 reti) dimostra che i rossoneri sono già in palla.
Promette spettacolo la sfida fra Seregno e Carispezia Sarzana: sulla pista brianzola è caduta una big come il Valdagno. Storicamente i liguri lontani da casa fanno fatica: l’ultima vittoria esterna risale allo scorso 12 febbraio (18a giornata) quando i rossoneri si imposero per 3-1 a Prato. Gli uomini di Cinquini in questo avvio di campionato hanno messo in difficoltà il Lodi alla prima giornata, per poi riscattarsi sabato scorso centrando la prima vittoria in casa contro il Matera.
Serie A1, 4a giornata
Sabato 12 novembre, ore 20.45
Ore 19: Eosolare Matera – Lanaro Breganze (Strippoli e Giovine, ausiliario Stallone)
Banca Etruria Follonica – Afp Giovinazzo (Rotelli e Minonne, ausiliario Casini)
Molfetta – Geo&Tex Bassano ’54 (Eccelsi e Bonuccelli, ausiliario Ciccolella)
Mg Estra Prato – Alimac Forte dei Marmi (Bisacco e Galoppi, ausiliario Benelli)
Seregno – Carispezia Sarzana (Ferrari e Andrisani, ausiliario Brambilla)
Trissino – Amatori Sporting Lodi (Ferraro e Gingregorio, ausiliario Corponi)
Cgc Viareggio – Recalac Valdagno (Perrone e Barbarisi, ausiliario Cosci)
Martedì 15 novembre
Ore 20.45: Geo&Tex Bassano 54 – Mg Estra Prato (Fronte e Cosci, ausiliario Chiminazzo)
Ore 21, diretta Rai Sport 1: Carispezia Sarzana – Molfetta (Da Prato e Molli, ausiliario Bonucelli)
Classifica: Lodi 9, Bassano e Forte dei Marmi 7, Breganze, Viareggio, Valdagno e Giovinazzo, Prato, Molfetta, Seregno e Sarzana 3, Follonica e Trissino 1, Matera 0.
Postato Venerdi 11 Novembre 2011 - 22:25
Altre notizie relative a questo argomento Lutto. Addio a Micheli, signore dell’hockey. Era una persona meravigliosa (27/11/2018 - 12:08) letto 1995 volte Made In PRato (07/10/2015 - 15:44) letto 1318 volte Hockey: memorial "Angiolino" (27/09/2015 - 21:49) letto 1208 volte 3. MEMORIAL "ANGIOLINO" (17/09/2015 - 22:11) letto 1341 volte 2. MEMORIAL "ANGIOLINO" (01/06/2014 - 14:29) letto 1422 volte Prato che cuore: i biancazzurri passano 6 a 5 a Matera (17/03/2014 - 14:03) letto 1293 volte Prato sconfitto dal Breganze (17/03/2014 - 13:59) letto 1370 volte L'Hockey Prato in lutto (28/01/2014 - 11:56) letto 1474 volte Ecoambiente Estra Mg a valanga sul Correggio (23/01/2014 - 02:16) letto 1452 volte SERIE A1: PRATO CADE SULLA PISTA DEL BREGANZE (01/12/2013 - 15:04) letto 1458 volte SERIE A1: HOCKEY PRATO - SPV VIAREGGIO 7-3 (29/11/2013 - 17:04) letto 1596 volte PAREGGIO DI SPIRITO E CARATTERE PER IL PRATO NEL DERBY TOSCANO CONTRO IL FOLLONICA Articolo e foto (01/11/2013 - 20:47) letto 1386 volte HOCKEY PRATO IN TRASFERTA A CORREGGIO PER LA 2’ GIORNATA DI CAMPIONATO (22/10/2013 - 10:56) letto 1469 volte VITTORIA SFIORATA CONTRO IL LODI: FINISCE IN PARITA’ LA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (14/10/2013 - 00:51) letto 1455 volte Presentazione Squadre Stagione 2013 / 2014 Foto e video (13/10/2013 - 03:09) letto 1700 volte Presentazione Società 2013-14 (08/10/2013 - 12:44) letto 1540 volte Rossi e Manai: due acquisti di qualità (28/08/2013 - 23:01) letto 1330 volte Prato saluta a testa alta i playoff (15/05/2013 - 22:55) letto 1512 volte Ecoambiente Estra battuta dal Valdagno (09/05/2013 - 15:59) letto 1563 volte Foto della gara Ecoambiente Estra Prato-Alimac Forte dei Marmi (09/05/2013 - 15:27) letto 1693 volte Ecoambiente cede al Bassano + foto (25/04/2013 - 21:45) letto 1546 volte L'Ecoambiente Estra batte anche il Thiene (01/04/2013 - 23:44) letto 1579 volte All’Ecombiente Estra la battaglia di Matera (24/03/2013 - 22:41) letto 1374 volte Al PalaRogai i biancazzurri si impongono 7-4 sui maremmani (15/03/2013 - 01:22) letto 1490 volte FOTO della gara Mg Estra - Lodi 2-2 (06/03/2013 - 21:47) letto 1531 volte L'Mg Estra batte il Sarzana. ARTICOLO E FOTO (07/02/2013 - 19:05) letto 1455 volte L'Mg Estra si sveglia troppo tardi ed è sconfitta al Forte (27/01/2013 - 21:01) letto 1582 volte Mg Estra da sogno: surclassa il Trissino e lo aggancia in classifica (21/01/2013 - 12:00) letto 1644 volte Mg Estra cade a Bassano (06/01/2013 - 13:17) letto 1508 volte Mg Estra pari all'ultimo soffio (30/12/2012 - 14:34) letto 1580 volte L’Mg Estra stende il Giovinazzo (23/12/2012 - 23:49) letto 1534 volte Cena Natalizia Hockey Prato (21/12/2012 - 17:35) letto 1696 volte Mg Estra pareggia a Thiene (18/12/2012 - 12:05) letto 1559 volte Hockey su pista, prima vittoria stagionale per l’Mg Estra (10/12/2012 - 23:40) letto 1621 volte Intervista ad Andrea Dal Zotto aspettando il Matera (07/12/2012 - 22:21) letto 1355 volte L'Mg Estra cede al Viareggio e alla direzione arbitrale (30/11/2012 - 00:19) letto 1479 volte L'Mg Estra ospita il Viareggio (27/11/2012 - 00:03) letto 1533 volte Un'ottima Mg Estra cade per 6 a 4 a Lodi battuta in una sfida in cui hanno avuto il loro peso le decisioni arbitrali (21/11/2012 - 17:45) letto 1583 volte Hockey: l’Mg Estra cade con i campioni d’Italia (15/11/2012 - 00:21) letto 1579 volte Mg Estra oggi esordio casalingo e FOTO UNDER 20 (13/11/2012 - 00:20) letto 1541 volte Campionato di B, 2° giornata: Il Follonica ferma il Prato (6-6) (08/11/2012 - 23:45) letto 1733 volte Mg Estra sconfitta con l'onore delle armi (03/11/2012 - 19:14) letto 1445 volte Presentato il 90° Campionato Italiano di Hockey Pista (02/11/2012 - 21:35) letto 1637 volte Stop della B nella prima a Siena: 2-6. Ottimo esordio per l'Under 13 a Sarzana: 10-3 (31/10/2012 - 21:48) letto 1548 volte Hockey pista: domani si fa sul serio (19/10/2012 - 22:55) letto 1604 volte Ecco il team biancazzurro dell’Mg Estra (15/10/2012 - 15:13) letto 1718 volte L'Hockey Prato 1954 si stringe intorno alla famiglia Castiglionesi per la tragica scomparsa di Angiolino Castiglionesi (21/04/2012 - 19:26) letto 1657 volte Hockey Pista: L’Mg Estra batte il Molfetta e vede i playoff(articolo e foto) (27/03/2012 - 14:17) letto 1618 volte Hockey pista: l’Mg Estra cade al PalaRogai COMMENTI E FOTO (18/03/2012 - 22:29) letto 1699 volte Hockey pista: L’Mg Estra pareggia a Sarzana (08/03/2012 - 00:15) letto 1597 volte In diretta tv per l’Mg Estra. (06/03/2012 - 09:41) letto 1525 volte Hockey: errore tecnico si rigioca 1.15 del primo tempo e Prato – Bassano finisce 3-3 (26/02/2012 - 22:25) letto 1682 volte Hockey: L’Mg Estra ci riprova (25/02/2012 - 14:16) letto 1346 volte Hockey: Mg Estra sconfitta dal Giovinazzo:Articolo e foto (24/02/2012 - 20:45) letto 1692 volte L’Mg Estra ci riprova (23/02/2012 - 19:17) letto 1613 volte L’Mg Estra abbatte il Forte (19/02/2012 - 14:33) letto 1419 volte L’Mg Estra cerca l’impresa in Versilia (17/02/2012 - 14:52) letto 1534 volte L’Mg Estra recupera il 23 febbraio (14/02/2012 - 19:14) letto 1376 volte Salta anche l’Hockey pista: rinviata Mg Estra vs Giovinazzo (11/02/2012 - 22:32) letto 1563 volte Mg Estra impatta col Matera commento e foto (29/01/2012 - 22:00) letto 1524 volte Sfida verità per l'Mg Estra (28/01/2012 - 14:30) letto 1519 volte Mg Estra in campo a Viareggio (23/01/2012 - 22:07) letto 1530 volte L'Mg Estra scende in pista martedi' a Viareggio contro il Cgc (21/01/2012 - 19:15) letto 1522 volte FOTO E COMMENTI MG ESTRA PRATO - LANARO BREGANZE 2-6 (15/01/2012 - 20:40) letto 1722 volte Articolo e foto delle ultime due gare dell'Mg Estra (27/12/2011 - 18:32) letto 2921 volte Trasferta pugliese per l’Mg Estra (10/12/2011 - 01:47) letto 1678 volte Mg Estra di nuovo in pista (07/12/2011 - 00:08) letto 1597 volte L’Mg Estra espugna Trissino (05/12/2011 - 23:47) letto 1621 volte Mg Estra in pista a Trissino (04/12/2011 - 01:18) letto 1651 volte MG ESTRA 3 - HOCKEY SARZANA 4 articolo e foto (30/11/2011 - 22:46) letto 1614 volte L’Mg Estra torna in pista (25/11/2011 - 17:20) letto 1521 volte Calcio e hockey fanno gioco di squadra e varano “Una poltrona per due”: sconti per chi acquista i biglietti per le gare di Prato e Mg Estra (24/11/2011 - 20:43) letto 1619 volte Una ottima Mg Estra fermata a Bassano (17/11/2011 - 19:09) letto 1620 volte Foto gara hockey tra Prato e Forte dei Marmi (17/11/2011 - 19:04) letto 1556 volte L’Mg Estra abbatte il Forte (13/11/2011 - 23:20) letto 1594 volte Mg Estra domani il derbissimo, martedi’ l’anticipo (11/11/2011 - 22:25) letto 1790 volte Mg Estra beffata nel finale (06/11/2011 - 23:22) letto 1648 volte Mg Estra seconda trasferta consecutiva (06/11/2011 - 01:20) letto 1617 volte L’Mg Estra passa a Matera (31/10/2011 - 17:42) letto 1581 volte MG ESTRA A MATERA (29/10/2011 - 00:31) letto 1566 volte L’Mg Estra comincia col derby (20/10/2011 - 14:51) letto 1447 volte Mg Estra giovedi’ l’esordio ma niente tifosi da Viareggio (19/10/2011 - 00:05) letto 1643 volte Fantastica Mg Estra La formazione di Enrico Bernardini centra il primo posto nel girone di Montecchio e conquista l’accesso alla semifinale di Coppa Italia (09/10/2011 - 21:44) letto 1670 volte Mg Estra buon test a Castiglione. Vittoria contro i padroni di casa, sconfitta in finale contro il Follonica (05/10/2011 - 03:37) letto 1615 volte Presentazione squadra (21/09/2011 - 22:15) letto 1642 volte CALENDARIO GARE HOCKEI PRATO (12/09/2011 - 23:12) letto 1615 volte Festa dello sport in centro con i Cavalieri: campioni e giovani atleti sfilano fianco a fianco (12/09/2011 - 01:58) letto 1413 volte Mg Estra al via il raduno (28/08/2011 - 23:22) letto 1767 volte Hockey Prato: firmato Solera e Fabrega in biancazzurro (28/08/2011 - 23:21) letto 1653 volte Mg Estra firmato Carmona (16/08/2011 - 01:07) letto 1755 volte Hockey, è ufficiale il ripescaggio del Prato che il prossimo anno disputerà la serie A1 (08/08/2011 - 00:26) letto 1751 volte Hockey Prato e' serie A1 (06/07/2011 - 12:48) letto 1762 volte L’HOCKEY PRATO PROTAGONISTA ALLE FINALI NAZIONALI (08/06/2011 - 16:42) letto 1647 volte HOCKEY PRATO IN PISTA PER LE FINALI NAZIONALI (02/06/2011 - 23:25) letto 1771 volte cs hockey giovanili (16/04/2011 - 02:24) letto 1548 volte cs mg estra (14/04/2011 - 00:16) letto 1627 volte MG ESTRA RETROCEDE MA A TESTA ALTA (04/04/2011 - 01:28) letto 1601 volte MG ESTRA TUTTO IN 50 MINUTI (02/04/2011 - 00:34) letto 1592 volte L' MG ESTRA CI CREDE (28/03/2011 - 16:31) letto 1590 volte L’Mg Estra affronta il Breganze (26/03/2011 - 15:00) letto 1860 volte L'Mg Estra ospita il Follonica (22/03/2011 - 02:16) letto 1666 volte Mg Estra cade a Pordenone (13/03/2011 - 14:08) letto 1469 volte MG Estra o la va o la spacca (12/03/2011 - 16:25) letto 1659 volte Grande successo per l’All Star Game (10/03/2011 - 03:24) letto 1683 volte ALL STAR GAME 2011, IL GRAN GIORNO E’ ARRIVATO: ALL' ESTRA FORUM IL MEGLIO DELL’HOCKEY PISTA ITALIANO (07/03/2011 - 23:20) letto 1814 volte MG Estra cede di misura a Seregno (06/03/2011 - 22:56) letto 1656 volte Mg Estra in trasferta a Seregno (04/03/2011 - 23:19) letto 1640 volte Lutto per l’Hockey Prato (03/03/2011 - 22:02) letto 1700 volte Mg Estra lotta ma cede alla capolista (28/02/2011 - 21:46) letto 1504 volte ECCO I MAGNIFICI 22 PER UN ALL’STAR GAME MAI VISTO (21/02/2011 - 19:18) letto 1820 volte Hockey Prato vincono serie B e Under 13 (21/02/2011 - 19:17) letto 1761 volte Mg Estra in trasferta a Molfetta (19/02/2011 - 01:16) letto 1650 volte MG ESTRA NON BASTA L’ORGOGLIO (17/02/2011 - 00:33) letto 1743 volte Mg Estra per i tre punti e per il Meyer (14/02/2011 - 22:36) letto 1651 volte MG ESTRA ALLA PROVA BASSANO (04/02/2011 - 22:42) letto 1644 volte Botte tra tifosi di hockey Pratese picchia un vicentino (04/02/2011 - 05:22) letto 1793 volte MG Estra non basta il cuore (30/01/2011 - 21:44) letto 1694 volte L’Mg Estra ospita i Campioni d’Italia (29/01/2011 - 17:35) letto 1734 volte ALL STAR GAME 2011: L’8 MARZO AL PALAPRATO UNA SFIDA MAI VISTA (29/01/2011 - 17:30) letto 2100 volte Mg Estra sconfitta dal Viareggio (26/01/2011 - 21:43) letto 1698 volte HOCKEY PRATO: fine settimana da incorniciare per le giovanili (25/01/2011 - 23:11) letto 1604 volte Mg Estra bene le giovanili (18/01/2011 - 23:27) letto 1721 volte MG Estra che rimonta (17/01/2011 - 16:33) letto 1719 volte MG ESTRA SFIDA SALVEZZA CONTRO IL GIOVINAZZO (14/01/2011 - 21:40) letto 1824 volte cs hockey L’APPELLO DEL PRESIDENTE (13/01/2011 - 23:12) letto 1632 volte
|
|
|
|
|
Calendario |
|
Data: 21/11/2024 Ora: 09:50
|
|
|
|
Login |
|
|
|
|
Il museo della Chiesa di San Giovanni Battista a Maliseti |
|
|
|
|
Il Comitato ringrazia gli sponsor |
|
LP NUCCI srl
Specialità gastronomiche
Linea Catering di paste fresche, tortelloni, tortellini, gnocchi e vasto assortimento di prodotti per pizzeria
Via Ettore Sambo 46 59100 Prato Tel./fax 0574720735
www.lpnucci.com
E-MAIL info@lpnucci.com
BAR PERUGIA
Orario: dalle 6:30 alle 20:00· Chiuso il martedì
Via Montalese 365
www.barperugia.it
Vai alle foto del negozio
DA MARCO
Gelateria - yogurteria - creperia
via Caduti senza Croce (angolo via Renzo Grassi) Vedi il video Vai alle foto del negozio
Cantina Sociale
"Colli Fiorentini" VALVIRGINIO
Punto vendita Valvirginio
Via Del Ferro 156/b Tel 0574/541075 338/8569483
Agente commerciale Antonio RUSSO mail: antonio.russo.beh6@alice.it
www.collifiorentini.it
Orari di apertura:
Dal Lunedì al Sabato 08.30/13.00 e 15.30/19.30 periodo invernale
Dal Lunedì al Venerdì 08.30/13.00 e 15.30/19.30, il Sabato 8.30/13.00 periodo estivo
Vengono commercializzati direttamente i prodotti dei soci della Cantina Sociale Colli Fiorentini, che fa parte delle Cooperative Agricole “Qui da Noi”.
Potrete trovare a KM 0 i seguenti prodotti:
Docg Chianti, Docg Chianti Montespertoli, Docg Chianti Colli Fiorentini, Vini rossi Barricati, Vini IGT Rosso di Toscana e Bianco di Toscana, sia in bottiglia che sfusi,
vini rossi bianchi e rosati in bag in box (5 – 10 e 20 lt), Aceto di vino, Aceto balsamico, Grappa normale e Grappa barricata di Vinacce Uve Chianti,
Olio extravergine d'oliva, Miele, Pasta, Prosecchi, Vini spumanti, Vino frizzante bianco e rosato, Vin Santo e l'ultimo nato Chianti Classico Gallo dei Venti.
Il responsabile del punto vendita effettua consegne gratuite su Prato dei prodotti commercializzati.
Vai alle foto del negozio
Leggi l'articolo del negozio
GEOM. AURELIO LAPOLLA
Via Senio, 88 - Prato
Cell. 333-8318032 - E-mail: geom.lapolla@gmail.com
Redazione di APE; pratiche catastali; pratiche urbanistiche; redazione Certificati di Abitabilità; assistenza compravendite; denunce di successione e volture catastali; perizie di stima per la valutazione di immobili; tabelle millesimali; ricerche ipotecarie; rilievi di fabbricati e restituzioni grafiche; progetti impianti termini, elettrici e dichiarazioni di rispondenza
|
|
|
|
Utenti |
|
Persone on-line: 0 amministratori 0 utenti 19 ospiti
|
|
|
|
Cerca |
|
|
|
|