Csi: Orditura Paccosi sconfitta di misura (5-6)


Calcio a 5: il punto sui campionati provinciali Csi. Femminile: niente da fare per l'FCF Venere contro il Blocco Operatorio...

Si complica il cammino dell'Orditura Paccosi verso i play-off. A tre giornate dal termine, con Giovani e Famiglia, CdP Coiano ed All Stars Michelangelo già qualificate, troviamo sette squadre in quattro punti a contendersi cinque posti. Peccato quindi per la sconfitta contro una diretta concorrente come il Montalgeto. Dopo aver concluso in vantaggio la prima frazione (2-1), l'Orditura Paccosi ha ceduto nella ripresa, complice una serie di svarioni difensivi ed allo stesso tempo alcune decisioni arbitrali discutibili (ben 7 i tiri liberi concessi agli avversari). Risultato finale 5-6 (Baldi 3, Sambo 2). Prossimo impegno lunedì 22/1 a contro il Mezzana 2000 (Mezzana, ore 23). Un augurio a capitan Martini, diventato papà di uno splendido bimbo.

Passiamo al campionato femminile (interprovinciale Prato-Pistoia Csi-Asi). L'FCF Venere Maliseti è stata sconfitta in casa dal fortissimo Blocco Operatorio (3-13), formazione che da anni disputa le finali nazionali Asi. Nonostante il netto divario tecnico ma anche fisico, le ragazze di Maliseti hanno disputato una partita di carattere, andando a segno tre volte con Battaglia, Fratoni e Tridico. Giovedì 25/1 (ore 21:30) al Carbonizzo l'FCF Venere affronterà le Jonny Angels.

Foto: FCF Venere Maliseti

Registrati ora a Maliseti.it!


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1169108676