Stefano Viti, 100° gol in maglia amaranto


ImageE\' il 46\' della gara tra Maliseti e Mario Micheli: Viti realizza il 2-1. Una rete importante e non solo perché dà al Maliseti il momentaneo vantaggio...

Per il n. 9 amaranto Stefano Viti, centravanti dell\'A.C. Maliseti e malisetano, è infatti la centesima rete realizzata in maglia amaranto in partite ufficiali, tra campionato e coppa Toscana.

«Un traguardo raggiunto grazie alla combinazione tra doti tecniche, professionalità e passione - dice l\'allenatore Fabio Bichi - Stefano è un ragazzo che ha sempre mostrato grande attaccamento alla maglia e questo record è quindi motivo di soddisfazione per tutta la società e per tutta Maliseti. Un record non facilmente eguagliabile...»

A Stefano Viti chiediamo di ricordare il primo gol e di indicarci il gol più bello e quello più importante realizzato con la maglia amaranto in queste cinque stagioni...

«Il primo gol con la maglia del Maliseti? Sì, me lo ricordo, era in Coppa Toscana, vincemmo 2-1 a Tavola, segnai la rete della vittoria a tempo scaduto...»

«Il gol più bello? Forse un gol realizzato contro il Pieve a Nievole, in Seconda Categoria. Pareggiammo 1-1 in casa contro la squadra che avrebbe vinto il campionato. Fu una bellissima azione, con un cross di capitan Rossi conclusa con un bel tiro al volo che si insaccò sotto la traversa...»

«Il gol più importante? Non ho dubbi, sicuramente quello realizzato nella finale di ritorno di Coppa Toscana, ai supplementari contro la Campese...»

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1191876735