Prima Categoria: Montale-Maliseti 1-1


Ancora un pareggio per la formazione di Bichi. All'89' Viti sbaglia un calcio di rigore. Juniores: Maliseti batte Rondinella 4-1...

Il Maliseti passa in vantaggio con il solito Viti al 39'. Nel secondo tempo reazione dei padroni di casa che raggiungono il pareggio al 59' con Stobbia, in posizione di sospetto fuorigioco. Il Maliseti non si accontenta e si riversa in attacco: il 2-1 sembra cosa fatta all'89', quando l'arbitro concede un calcio di rigore. Batte Viti che però colpisce male il pallone e sbaglia. Al 91' miracolo del portiere Besson su gran tiro di Menna, la ribattuta di Marini è respinta dal palo.

Sugli altri campi da registrare il successo esterno del Monsummano a Fucecchio (2-1), il pareggio tra S. Miniato Basso ed Appennino Pistoiese (1-1), le vittorie di Tobbianese (1-0 in trasferta a Chiesina Uzzanese e Tavola (1-0 al Comeana Bisenzio). Classifica dopo 4 giornate: Monsummano 10, F. Tobbianese 8, S.Miniato Basso e Tavola 7, Maliseti e Anchioneponte 6, Appennino Pistoiese 5. Domenica Maliseti-Giovani Via Nova (ore 15:30).

Veniamo ai campionati regionali. Gli Juniores di Carovani si impongono per 4-1 sulla Rondinella, con reti di Morganti, Mancosu (2) e Butelli. Espulso Bicchi. Il Maliseti sale al quinto posto in classifica, a 4 punti dalla capolista Zenith ed a due dal Fiesolecaldine. Seconda sconfitta consetivia per gli Allievi di Padula (squalificato), superati in casa (0-4) dal Calenzano. In classifica il Maliseti è quintultimo. Primo successo stagionale per i Giovanissimi di Nelli, che si sono imposti 1-0 sul campo del S.Maria. Boccata d'ossigeno per il Maliseti che raggiunge così la Santascianese al quintultimo posto.

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1192442847