Prima Categoria: Maliseti-S.Donnino Bisenzio 3-1


La formazione amaranto torna al successo. Vincono Juniores e Allievi regionali, sconfitti invece i Giovanissimi...

Torna alla vittoria il Maliseti che davanti al proprio pubblico supera 3-1 un ben organizzato S.Donnino Bisenzio. In vantaggio già al 20' con Fiaschi, la formazione amaranto è raggiunta al 35' da Pacini. Passano appena 2' ed il Maliseti si riporta in vantaggio con Marini. Ad inizio secondo tempo (47') Menna mette al sicuro il risultato.

Il Monsummano vince 4-0 a Ponte Buggianese contro l'Anchioneponte e consolida così il suo primato in classfiica (19 punti). A sei lunghezze seguono F. Tobbianese (0-0 in casa contro l'Appennino Pistoiese) e S.Mianiato Basso (1-0 a Santa Croce sull'Arno), a sette il Mario Micheli. Quindi, al quinto posto, Malsieti e Tavola con 11 punti. Domenica prossima la formazione di Bichi farà visita al fanalino di coda Chiesina Uzzanese (ore 14:30).

Veniamo ai campionati regionali. La formazione Juniores vince 3-0 in casa della Lastrigiana (si è giocato sul sintetico), grazie ad una doppietta di Faik ed alla rete del solito Mancosu (capocannoniere del torneo). In classifica il Malsieti è quarto con 18 punti, a 4 punti dalla capolista Fiescolecaldine. Il cambio in panchina (Fantozzi è subentrato a Padula) porta bene agli Allievi regionali, che interrompono una serie negativa di risultati (4 sconfitte cosnecutive) imponendosi per 3-1 a Peretola contro il Firenze Ovest (reti di Marcello su rigore, Della Monica e Testini). Sconfitta interna invece per i Giovanissimi di Nelli, battuto 3-1 dal Lanciotto Campi (rete di Iobi).

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1194264106