Prima Categoria: Maliseti-Fucecchio 0-0


Contro i bianconeri è mancato solo il gol. Palo di Fiaschi. Mercoledì ritorno degli ottavi di Coppa Toscana, domenica trasferta a S.Miniato Basso. Regionali: vincono Allievi e Giovanissimi...

Contro il blasonato Fucecchio (la società bianconera è l'espressione di oltre un secolo di storia calcistica, con trascorsi in serie C2 e Interregionale), il Maliseti gioca una delle migliori partite della stagione, ma al termine di 90' molto intensi deve accontentarsi di un punto. Senza Viti (squalificato per 3 giornate, la società ha presentato reclamo), il Maliseti si rende comunque pericoloso in avanti, ma non riesce a concretizzare le occasioni da gol create. Clamoroso il palo di Fiaschi. Da registrare il rientro dal primo minuto del centrocampista Varocchi.

Gli altri risultati della nona giornata: il Monsummano passa a S.Croce sull'Arno (2-0), la Tobbianese supera di misura il Montale (1-0). Vincono Mario Micheli (3-2 al S,.Miniato Basso), Tavola, Appennino Pistoiese ed Anchioneponte. Classifica: Monsummano 23, Tobbianese 17, S.Miniato Basso e Mario Micheli 16, Tavola 14, Maliseti 1, Appennino Pistoiese e Anchioneponte 13.

Mercoledì sera il Maliseti affronta il Comeana Bisenzio nel ritorno degli ottavi di Coppa Toscana (andata 2-0 per il Maliseti). Domenica trasferta a S.Miniato Basso.

Veniamo ai campionati regionali. La formazione Juniores pareggia in casa dell'Atletica Castello (in vantaggio con il solito Mancosu, la formazione di Carovani, in 10 per l'espulsione di Baiardi, si fa raggiungere sull'1-1). In classifica il Maliseti, 22 punti, scivola in quarta posizione, a 6 punti dalla capolista Fiescolecaldine. Exploit degli Allievi regionali di Fantozzi, andati a vincere 2-1 (Parlavecchio e Brogi) sul campo della Lastrigiana quinta in classifica. Seconda vittoria consecutiva degli Giovanissimi regionali di Nelli hanno vinto nettamente (3-0) il derby contro il Mezzana, diretta concorrente per la salvezza.

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1195562279