Csi: Orditura Paccosi vince contro Caffé 21


Calcio a 5: il punto sui campionati provinciali Csi, maschile e femminile. I provvedimenti disciplinari dopo Bar Perugia-Asd Montalgeto...

E fanno tre. Sono le vittorie consecutive dell'Orditura Paccosi, formazioen che sembra aver ritrovato morale e convinzione nei propri mezzi. Martini e compagni hanno superato nettamente il Caffé 21. Parziale di 3-0 dopo il primo tempo (Sambo, Spagnesi, Martini). La formazione amaranto, subito il 3-1 ad inizio ripresa, chiude i conti con Sambo (4-2), per poi dilagare una doppietta di Camilloni ed il terzo sigillo di Sambo. Negli ultimi minuti a segno anche Baldi. Risultato finale 8-4. Ottima prova del portiere Recchia. Prossimo impegno lunedì 3 dicembre in via Roma contro Tessuti industriali (ore 22). Sconfitta 6-0 a tavolino per il Bar Perugia, 4 giornate di squalifica per il cannoniere Di Maggio (offese e minacce al direttore di gara, recita il comunicato ufficiale), sospensione cautelare per D'Agati, 2 giornate di squalifica anche per Fiore e Pavesi: questi i provvedimenti disciplinati adottati dal Csi dopo la gara contro l'Asd Montalgeto, sospesa.

Veniamo al campionato femminile (torneo interprovinciale Prato-Pistoia organizzato da Csi, Aics e Msp). L'FCF Venere Maliseti (6 punti) è stata sconfitta 12-3 dal Caffé Mirò (Rovi 3), mentre la Black Angels (10 punti), la seconda squadra femminile affiliata all'AC Maliseti, ha perso 8-0 contro il Blocco Operatorio. Prossimo turno: giovedì 6 dicembre Jhonny Angels-FCF Venere (Carbonizzo, 21:00), mercoledì 5 dicembre Black Angels-Caffé Mirò (Maliseti, ore 21:30).

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1196423091