Torneo di Viareggio: Roma-Shakthar Donetsk 1-2


Image"Coppa Carnevale", grande pubblico a Maliseti. Roma in vantaggio al 38' con Marangon, nella ripresa micidiale uno-due degli ucraini (12' Podnebennoy rig., 15' Kasjan). Lunedì 4 febbraio a Maliseti Lazio-Pakthakor Tashkent (Uzbekistan)...

Oltre 350 spettatori al campo sportivo di Maliseti per l\'attesa partita Roma-Shakthar Donetsk, valida per il primo turno del torneo mondiale giovanile di Viareggio. Presenti anche numerosi procuratori ed osservatori di società professionistiche (Roggi, Orlandini, Mian, Faccenda, l\'ex-arbitro Braschi).

Organizzazione dell\'evento curata nei minimi dettaglia dall\'A.C. Maliseti: prima della partita - trasmessa su internet in diretta testuale sul sito ufficiale della società amaranto con aggiornamenti minuto per minuto sulle azioni più salienti - sono stati suonati gli inni nazionali. A fine gara \"Terzo tempo\" con rinfresco per tutti gli atleti, i dirigenti, arbitro e guardalinee, giornalisti.

La partita: Roma in vantaggio al 38\' del primo tempo con il brasiliano Joao Paulo Marangon, fratello del portiere della prima squadra Doni. Bl tiro del n. 11 con la palla che si insacca alla destra del portiere ucraino Vyacheslav.

Nella ripresa lo Shakthar Donetsk pareggia su calcio di rigore al 12\' (atterrato in area il neo-entrato Shavrin), batte Podnebennoy che spiazza il n. 1 giallorosso Delfino. Al 15\' contropiede ucraino finalizzato dal n. 9 Kasjan, che di testa realizza il 2-1 per lo Shakthar. Espulso al 41\' s.t. il difensore arancio-nero Rakitskyy per fallo da ultimo uomo.

LA FOTOCRONACA DELLA GARA SUL SITO UFFICIALE DELL'A.C. MALISETI: CLICCA QUA

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1201683031