Prima Categoria: Mario Micheli-Maliseti 2-1


Maliseti scivola in classifica e perde Viti per almeno due mesi: gomitata e zigomo rotto. Già effettuato l'intervento al CTO di Firenze. Risultati e marcatori di tutte le categorie...

PRIMA CATEGORIA: Mario Micheli-Maliseti 2-1 (Viti rig.).

Si gioca a Lammari, causa indisponibilità del "Comunale" di Capannori. Il Mario Micheli sblocca il risultato al 29', con un forte calcio di punizione di Sberna (già a segno due volte all'andata, 3-3 a Maliseti). Rossi e compagni ristabiliscono la parità al 44', con un calcio di rigore trasformato da Viti. Passa appena un minuto e l'arbitro Carta di Firenze concede un secondo calcio di rigore, questa volta in favore dei locali: ancora Sberna batte il portiere amaranto De Caro. Nella ripresa il Maliseti insegue il pareggio, ma la formazione di casa si difende con ordine.
In classifica il Maliseti scivola al settimo posto: Monsummano 40, S.Miniato 35, Tobbianese e Anchioneponte 30, App.Pistoiese 27, Mario Micheli 26, MALISETI 23, S.Donnino e Tavola 21, Fucechio e Chiesina Uzzanese 20, Montale 18, Santacrocese 16, Comeana 14, Carmignanello 13, G.Via Nova 12. Prossimo turno: Maliseti-Montale (ore 15).
Intanto, il Maliseti perde il suo bomber Stefano Viti per almeno due mesi: la gomitata subita nel corso della partita contro il Mario Micheli ha causato la rottura dello zigomo. Salterà la doppia sfida di Coppa Toscana contro il Levane e buona parte del girone di ritorno. «Un'annata davvero sfortunata - è il commento di un amareggiato Simone Bardazzi, dg amaranto - ogni domenica scendiamo in campo con tre ragazzi della formazione juniores. A questo punto dobbiamo pensare solo a raggiungere la salvezza».

JUNIORES REGIONALI: Maliseti-Zenith Ambrosiana 2-1 (Mancosu 2)
ALLIEVI REGIONALI: Maliseti-S.Miniato 1-0 (Della Monica)
ALLIEVI B: Maliseti-Prato Nord 0-0
GIOVANISSIMI REGIONALI: Montecatini Murialdo-Maliseti 2-3 (Cardinali, Mancosu, Mancosu rig.)
GIOVANISSIMI B: Galcianese-Maliseti 0-1 (Hyseni)
ESORDIENTI A: Maliseti-Jolly Montemurlo 0-2
ESORDIENTI B a 9: Maliseti-Calenzano 3-0 (Pau, Gabrielli, Cangeri); Jolly Montemurlo-Maliseti 0-2 (Pacilli, Ruggiero)
ESORDIENTI C a 7: Sporting Chiesanuova-Maliseti 1-2 (Galante, Calamai A.); Maliseti-Virtus Comeana 4-2 (D'Elia, Manetti, Marotta, Festa)
PULCINI '98 a 6: Maliseti-Jolly Montemurlo 5-6 (Boscolo 3, Bartolini, Bennasser); Poggioseano-Maliseti 5-2 (Aloisio 2).

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1202227556