MOSTRA FOTOGRAFICA


La nostra amica LUCIA SCRIMALI ci ha invitati a presenziare alla mostra fotografica \"Sogni sospesi. Immagini di volti e sguardi dell’Eritrea\"..............

Una mostra fotografica di Lucia Scrimali dell’associazione ONLUS “Al pozzo di Sichar”. L’inaugurazione: martedì 15 giugno, alle ore 20.00, a Prato, presso il circolo ricreativo culturale di Paperino.
In apertura di serata la presentazione della mostra da parte di Fiora Livi dell’associazione “Al pozzo di Sichar”seguita dalla cena eritrea preparata dalla signora Mahliet e dai volontari del circolo.
Seguirà la lettura di poesie e scritti di autori internazionali sul tema del viaggio dei profughi verso una nuova Speranza, a cura dell’attrice Rossella Ascolese, voci: Rossella Ascolese, Manuela Chiaramonte, Lia Sciandivasci, con la partecipazione straordinaria di Thras Tekle e chitarra: Giorgio Rossini .
In seguito animazione con musica.
La mostra rimarrà aperta fino al 18 giugno.
Il ricavato delle offerte della serata sarà devoluto al progetto di alimentazione della scuola materna di Decamerè in Eritrea portato avanti dall’associazione AL pozzo di Sichar.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1276278222