TRAGEDIA A MALISETI



uploaded_image

Nella tarda mattinata, a Maliseti, si è assistito ad un tragico episodio di lite tra vicini finita in tragedia...............

Procediamo in ordine e raccontiamo sempre per sentito dire dai presenti.
Tutto è iniziato nel giardino di casa in Via La Montagnola, vicino al Carcere, dove due vicini hanno iniziato a litigare nella tarda mattinata per futili motivi, ma a sentito dire già persistevano vecchi rancori.
Purtroppo dalle parole sono passati ai fatti e dopo una colluttazione la signora ha preso letteralmente a colpi di vanga lo sfortunato vicino; a nulla è valso l\'intervento della Polizia Penitenziaria che non ha potuto far altro che far venire il pronto intervento sanitario.
Per le gravissime condizioni della persona rimasta a terra si è reso necessario l\'intervento dell\'elisoccorso che non è potuto atterrare nelle vicinanze del luogo dovendo così spostare, tramite ambulanza, il ferito nei pressi del campo sportivo di Maliseti dove finalmente l\'elisoccorso ha caricato il ferito per trasportarlo con urgenza in ospedale.
Sul posto si sono recate numerose persone che avevano visto arrivare sia le forze di Polizia che la Polizia Penitenziaria, alcune ambulanze,i pompieri e l\'elisoccorso stesso.
Noi ci siamo recati sul posto grazie a un messaggio inviatoci dalla Gelateria \"DA MARCO\" che aveva sentito le sirene immaginandosi che fosse successo qualcosa di grave.
Per il nostro tardivo intervento, abbiamo riportato solo le fotografie dei soccorritori che vanno via visionabili su:
https://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/257_elisoccorso


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1330084016