Tabaccheria di Maliseti rapinata da due banditi


Un\' ennessimo atto delinquenziale si è verificato questa sera nella nostra frazione che sembra essere diventata un centro della malavita dove droga, prostituzione e rapine la fanno da padrone e l\'omertà dei concittadini rende le cose ancora più semplici a queste bande di delinquenti che si permettono di minacciare anche con le armi chi lavora duramente tutto il giorno per guadagnarsi onestamente da vivere..............

Questo è quanto mi viene da pensare leggendo sul sito www.notiziediprato.it dell\'ennesima rapina a mano armata avvenuta ai danni della tabaccheria edicola di Maliseti.
Di seguito si riporta integralmente l\'articolo:
Una tabaccheria edicola di via Montalese, a Maliseti, è stata rapinata nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza del titolare dell’esercizio e iniziato le ricerche dei rapinatori. Non sarebbe la prima volta che i banditi prendono di mira questa tabaccheria, che nel recente passato ha già subito almeno un paio di rapine oltre a quella di oggi. Il colpo è avvenuto poco prima dell’orario di chiusura, intorno alle 19.45. Ad agire sono stati due malviventi, uno dei quali armato di pistola. In quel momento nella tabaccheria c’erano anche due clienti. mentre uno dei banditi stava sulla porta, l’altro ha scavalcato il bancone e ha preso l’incasso della giornata. Tra i primi a recarsi sul posto è stato il presidente di Prato Ovest Giovanni Mosca, che ha portato la sua solidarietà al commerciante. “Milone si preoccupa della Provincia – ha detto Mosca – ma qui la gente ha paura a tornare a casa quando chiude i negozi”.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1351714141